Titolo Originale RUNAWAY CHRISTMAS BRIDE
Regia David DeCoteau
Cast Cindy Busby, Travis Milne, Mark Milburn
Genere Romantico, Commedia
Nazionalità Canada
Anno di Uscita 2017
Durata Film 90'
Contenuti Speciali

-

SE SCAPPO MI SPOSO A NATALE

Kate Paulson è davanti all'altare, pronta a dire: "Io voglio" all'uomo dei suoi sogni, Alex. Proprio mentre stanno per scambiarsi i voti, Alex rivela un segreto di famiglia devastante. Ferita e sconvolta da questo tradimento, Kate non ha altra scelta se non quella di lasciare lo sposo sull'altare e fuggire. Bisognosa di tempo per guarire, Kate finalmente fa qualcosa per sé stessa e si dirige verso un comprensorio sciistico per Natale. In questa località incontra Jason, uno sciatore olimpico di discesa libera e soccorritore alpino. I due iniziano a conoscersi e proprio quando sembra possa nascere qualcosa tra loro, si presenta in montagna Alex con la sua famiglia e la famiglia di Kate per tentare di recuperare il loro matrimonio.

Alex va in camera da Kate ma trovandola tra le braccia di Jason si allontana deluso e amareggiato. Alla reception incontra la manager Becca con la quale si confida e questa volta è Kate ad accorgersi di loro. Il giorno dopo Kate e Alex dopo un chiarimento decidono di riprovarci, ma lei pensa ancora a Jason…

Una valanga di neve travolge Kate che viene portata in infermeria e lì Jason scopre che è già promessa sposa di Alex. Arrabbiato, Jason non vuole più sapere nulla di Kate. Nel frattempo, le incomprensioni tra i due giovani sposi e le loro famiglie riaffiorano convincendo Kate che il suo vero amore è Jason. Restituisce quindi l’anello ad Alex e decide di chiudere definitivamente il loro matrimonio. Prova, quindi, a riconquistare Jason ottenendo un’altra possibilità e alla fine i due si sposano e anche Alex e Becca trovano la felicità nel loro amore e nell’attesa di un figlio.