NEWS

NUOVE ACQUISIZIONI
PER DALL'ANGELO PICTURES

Dall’Angelo Pictures è lieta di annunciare grandi novità  per l’anno 2011, che andranno ad arricchire il suo catalogo con titoli prestigiosi e molto attesi.

Iniziamo con il titolo evento dell’anno destinato al pubblico televisivo, WILLIAM AND KATE,  che narra la vera storia dell’amore sbocciato tra William d’Inghilterra e Kate Middleton, ovvero il principe del Galles e la sua futura sposa, che il prossimo 29 Aprile convoleranno a nozze nell'abbazia di Westminster. "William and Kate"  è  una produzione americana che andrà in onda sul canale Lifetime negli Stati Uniti e sulla RAI in Italia, in occasione e a ridosso della celebrazione del  matrimonio reale. Il film ripercorre i nove anni della loro relazione: dal primo incontro all’università scozzese, fino alle pressioni da parte della casa reale e all' attenzione dei media di tutto il mondo.

Sempre per la TV, nel 2011 arriverà NANGA PARBAT  basato sulla vera storia della spedizione dei fratelli Günther e Reinhold Messner, avvenuta nel 1970. Girato in 3D con delle immagini spettacolari e ad altissima definizione, il film ricorda la gloriosa e tragica giornata al Nanga Parbat, quando i due fratelli Messner raggiunsero la cima e, sulla via del ritorno, Günther fu portato via da una valanga. Realizzato con la consulenza dello stesso Reinhold Messner, il film getta nuova luce su quel tragico evento e mette fine al contenzioso che per anni ha coinvolto la famiglia Messner. Presentato all’ultimo Festival di Trento dove ha registrato il tutto esaurito, NANGA PARBAT verrà trasmesso da LA7 a Giugno. Un film evento da non perdere nelle migliori tradizioni della Dall’Angelo Pictures.

 

Per quel che riguarda il canale Home Video, il secondo semestre del 2011 sarà caratterizzato da tre pellicole molto interessanti.

THE RESIDENT,  thriller mozzafiato prodotto dalla Hammer che vede come protagonista il premio Oscar Hilary Swank (“Million Dollar Baby”) e Christopher Lee. Il film ruota intorno alle vicende di una giovane dottoressa, Juliet Dermer (Swank), che dopo la separazione dal marito decide di trasferirsi in un nuovo appartamento nel quartiere di Brooklyn. Andrebbe tutto a gonfie vele se non fosse per il padrone di casa, Max (Jeffrey Dean Morgan “Watchmen” “Un marito di troppo”), che ossessionato dalla bellezza della donna, inizierà ad inseguirla insistentemente: misteriose presenze e suoni sinistri le faranno sospettare di non essere sola nella sua casa.

KILLERS commedia d’azione interpretata da Katherine Heigl (“Grey’s Anatomy” “La dura verità”)  e Ashton Kutcher (“The Butterfly Effect” “Notte brava a Las Vegas”) . Il film racconta la storia di Jen (Heigl) una giovane donna,  che va in vacanza in Europa e lì incontra l’uomo dei suoi sogni, Spencer (Kutcher), un uomo misterioso ed abituato ad una vita di lusso sfrenato. Il suo mondo è costellato di appariscenti auto sportive e donne ancora più vistose. I due si sposano ma un giorno la loro idilliaca vita di provincia viene sconvolta da una terribile scoperta: suo marito è in realtà un super assassino del governo. Una simpatica romantic/action comedy con grandi scene di azione che vi farà divertire e soprattutto sognare con due degli attori più sexy del momento.

Dal Giappone arriva PARANORMAL ACTIVITY:TOKYO NIGHT il sequel “orientale”, parallelo ma assolutamente indipendente di Paranormal Activity diretto da Toshikazu Nagae. Al centro della trama una coppia di studenti giapponesi che, tornati da un viaggio a San Diego, a loro insaputa, portano nella propria casa a Tokyo, un fantasma. Si tratta della stessa entità demoniaca che terrorizzava Katie e Micah nel primo episodio? 
Un film che, come i precedenti, vi terrà saldi alla poltrona…

 

E passiamo al grande schermo. Per il cinema, Dall’Angelo Pictures è orgogliosa di annunciare l’uscita di un  thriller spionistico, attualmente in post-produzione, THE DOUBLE, con le star di “American Gigolo”, Richard Gere, e di “Spider Man 3”, Topher Grace. Il film racconta il misterioso omicidio di un senatore americano che porta la firma di un killer  russo, Cassius,  a lungo creduto morto. Per dare la caccia al killer un agente  della CIA in pensione (Gere), grande esperto di Cassius, dovrà lavorare insieme ad un collega dell’ FBI (Grace).

Infine, un’anticipazione per il 2012 : dopo lo straordinario successo della mini-serie “I pilastri della terra” (già disponibile dal 12 Gennaio 2011 e record di vendite per l’edizione blu-ray) arriverà finalmente l’attesissimo sequel: MONDO SENZA FINE. Tratto dal best seller di Ken Follet, è ambientato due secoli dopo la costruzione della famosa cattedrale di Kingsbridge. Sullo sfondo un lento ma inesorabile mutamento - che rivoluzionerà tanto le arti quanto le scienze - in cui ci si lascia alle spalle il buio e si cominciano a intravedere i primi bagliori di una nuova epoca. Le riprese inizieranno a giugno del 2011 e già ci sono tutti i presupposti affinchè riscuota lo stesso successo del precedente.